top of page

Ripartiamo?

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 24 ago 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Dopo 557 giorni dall’ultima apparizione ufficiale i Galaxy si ritroveranno a Castegnatello carichi di aspettative e soprattutto di voglia di rindossare divisa e scarpini. I giallorossi sono attesi mercoledì 01/09 al centro di allenamento per la prima sgambata dopo tanta inattività agli ordini di Mr Bertolini e Caracciolo.

Il Covid-19 ha negato a tutti l’ultimo anno e mezzo di attività e quindi non possiamo fare altro che riprendere da dove la Magica Armata aveva lasciato: da quella Serie A che tanto è stata desiderata, con fatica raggiunta e con merito mantenuta.

Le notizie di mercato come sempre viaggiano spedite e sono attesi parecchi colpi di scena in questa pazza estate; preparatevi ad una grande stagione.


Andiamo con ordine, partendo dal basso: Inverardi, paparazzato nella sua residenza estiva, si è detto entusiasta di ricominciare ed è uno degli intoccabili della Dirigenza. Così come Crea e Romeo, sui quali non esistono dubbi di riconferma. Diverso invece il caso Boccuti: il giocatore ha sempre detto di voler rinnovare il contratto che scade a giugno 2022, ma la firma tarda ad arrivare e sembra che l’oriundo abbia intenzione di prolungare le proprie vacanze sulla costa ionica. La società riflette sulla possibile monetizzazione quest’estate. L’”assessore” Fioretti, dopo gli esami di rito presso il GalaxyMed, dovrebbe ricevere il via libera per poter riprendere l’attività fisica dopo l’operazione alla spalla; su di lui le uniche perplessità sono legate alla condizione fisica e agli impegni derivati dalla sua carica in Comune. Bertoni, apparso in forma smagliante secondo fonti vicine al giocatore, è pronto a giocarsi le proprie carte con Magri e Francesco Bregoli, gli altri due intoccabili della rosa per importanza, peso specifico e attaccamento: su di loro non esistono dubbi. Franzoni invece ha rescisso il proprio contratto senza nemmeno una presenza dopo il ritorno in giallorosso. Per lui è pronta un’avventura a Bornato. Zammarchi e Pol sono appesi ad un filo. Per motivazioni differenti entrambi gli sciupafemmine dovranno risolvere le proprie questioni personali e mandare un segnale forte a tutto l’ambiente. Bertolini spera nella doppia conferma per poter disporre di una corsia esterna qualitativamente senza eguali, considerando anche l’estroso Eddiraoui, pronto a creare scompigli partendo da sinistra. Davide Bregoli pare destinato a salutare la famiglia Galaxy con la quale ha vinto tutto. Nelle prossime ore avremo un quadro più preciso della situazione. Delineato e chiarissimo invece il futuro di Ravarini: è lui l’ultimo pilastro dei giallorossi. Nonostante l’estate all’insegna di night club e ritmi folli la Società ha confermato con fermezza il proprio numero 10. Il bad boy di Torbole pare destinato a prendere per mano i Galaxy in questa stagione chiave per i destini di molti.


Detto dei nomi del presente e dei possibili partenti non va tralasciata la strada che viaggia in direzione opposta. Alcuni nomi sono sul tavolo della Dirigenza e l’unica indiscrezione che possiamo confermare è che alcune piste sono veramente calde, come dimostra la storia su Instagram postata dall’account ufficiale dei Galaxy nel pomeriggio di ieri…


News in aggiornamento.




Komentarze


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page