top of page

Esce Bani, entra Romeo

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 29 lug 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

I tornelli di Castegnatello sono sempre più infuocati in queste ultime ore di luglio e la rosa dei Galaxy – dopo gli acquisti ufficiali di Inverardi, Pol e Bertoni – pare non essere ancora al completo per Mr Bertolini. Per evitare di avere la coperta troppo corta l’equazione è semplice: per ogni giocatore in uscita ce ne deve essere almeno uno in entrata.

Bani, capitano e recordman di presenze con i Galaxy, ha comunicato oggi alla società di non proseguire la sua avventura in maglia giallorossa, rifiutando (per il momento) la proposta di rinnovo annuale. Un addio prevedibile, anche se tutte le parti in causa hanno sperato fino all'ultimo nella soluzione opposta. Il ciclo dell’ormai ex n.6 si conclude con 69 presenze, 28 gol e 6 assist dimostrandosi, dentro e fuori dal rettangolo verde, colonna portante della società dalla fondazione ad oggi.


La lungimiranza dei giallorossi ha portato però in porto la trattativa per un nuovo difensore, il classe ’93 Riccardo Romeo, il quale si è recentemente messo in mostra al torneo delle Contrade rappresentando la Torre.

Un lavoro eccellente dei preparatissimi dirigenti giallorossi, i quali hanno lavorato per settimane sotto traccia al fine di regalare a Bertolini e Caracciolo il difensore che mancava alla squadra.


Quanto riportato da fonti vicine ai Galaxy pare però esserci posto ancora per un altro calciatore, anch'egli svincolato ed in cerca di sistemazione. Il nome rimane ancora una volta segreto per evitare il deragliamento della trattativa, ma qualcos'altro bolle nella grande pentola giallorossa.




Comments


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page