top of page

Boca Sampa 6-4 USO GALAXY

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 7 feb 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

Seconda sconfitta consecutiva per i Galaxy. I giallorossi non riescono a ‘vendicare’ la sconfitta casalinga con il Rudiano ed ora la strada per la permanenza in Eccellenza si complica.

Mr Gazzoli deve rinunciare a capitan Bertolini per un guaio al ginocchio probabilmente fino al termine della stagione. L’entità dell’infortunio è ancora ignota, ma le ipotesi di rivederlo in campo quest’anno sono ridotte. Si ritorna al 3-2-1 che dà più garanzie: Federico Gazzoli; Bani, Fioretti, Simone Gazzoli; Magri, Matteo Gazzoli; Franzoni.

Dopo appena 48’’ i Galaxy sono già avanti: Magri riceve corto da Simone Gazzoli e offre un filtrante a Matteo Gazzoli che infila nell’angolino basso dopo una conclusione precisa e fortunata. La buona tenuta del campo permette ai giallorossi di pressare alto e costringere i padroni di casa al lancio lungo per trovare la via del gol. Al minuto 9 arriva il raddoppio degli ospiti grazie ad una goffa autorete del difensore avversario.

Il Boca Sampa prende coraggio col passare dei minuti e 10’ dopo è già sul punteggio di parità.

Poco prima dello scadere del primo tempo i Galaxy tornano nuovamente al comando, grazie ad una bordata di Magri sotto il sette. Al riposo si va sul parziale di 2-3. Il vantaggio porta ad un rilassamento eccessivo dei giallorossi. Al 32’ il Boca ritrova il pareggio e due minuti dopo si porta addirittura in vantaggio.

A riaccendere le speranze dei Galaxy ci pensa Fioretti che fa carambolare il pallone addosso al difensore avversario per il secondo autogol di serata. Il pareggio dura meno di 60’’, nei quali varie indecisioni dei Galaxy portano alla rete del sorpasso dei gialloblu. A tempo scaduto c’è spazio anche per la definitiva rete del 6-4 che chiude il match.

Bene a sprazzi, male per lunghi tratti. I giallorossi sembrano non reggere fisicamente e mentalmente il paragone.

Il prossimo avversario sono i Rockers di Palazzolo, attualmente al comando della classifica. Può essere la gara della svolta… speriamo


Opmerkingen


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page