top of page

USO GALAXY 9-10 GSO Rudiano

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 4 feb 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

L’ennesima catastrofica partita casalinga mette nuovamente in ginocchio i Galaxy che devono arrendersi ad un Rudiano tutt’altro che irresistibile. La prova offerta dai giallorossi è incolore e, come troppo spesso accade quest’anno, di rincorsa.

Nicola Gazzoli schiera una formazione atipica, con molti giocatori poco utilizzati in questa stagione. Il 2-3-1 propone Betti tra i pali; Bani e Crea in difesa, Fioretti, Matteo Gazzoli e Francesco Bregoli a comporre la linea mediana e Davide Bregoli unica punta.

I primi minuti sono a forti tinte giallorosse, ma i galacticos non riescono a mettere in rete il pallone. Alla prima occasione utile è però il Rudiano, a sorpresa, a passare in vantaggio. Una disattenzione figlia dell’insicurezza che a catena innesca una serie di altre leggerezze mortali per i castegnatesi. I gol ospiti piovono a grappoli e la crisi di nervi dei Galaxy continua ad aumentare. Al riposo si va sul risultato di 2-5, dopo un parziale di 0-5, grazie alla doppietta di Davide Bregoli. Al rientro viene dato spazio a (quasi) tutta la panchina, con il compito di raddrizzare una partita ormai complicata. Entrano Magri, Bertolini, Simone Gazzoli e Eddiraoui.

La partita si raddrizza più o meno, ma il risultato è sempre in bilico ed i Galaxy non riescono mai a passare in vantaggio. Eddiraoui ne mette a segno 5, Matteo Gazzoli e Magri completano il tabellino. L’arrembaggio finale non porta a nulla se non ad una lunga serie di rimpianti, gli ennesimi d’altronde.

I musi lunghi a fine gara dovranno essere smaltiti in fretta per affrontare la gara di mercoledì a San Pancrazio nel migliore dei modi.


Comments


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page