top of page

USO CASTEGNATO 12-7 USO GALAXY

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 1 ott 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Comincia con una batosta nel derby il cammino dei Galaxy nel girone E di Eccellenza, partita difficile per i ragazzi di mister Gazzoli, costretti a rincorrere fin da subito e mai capaci di ribaltare le gerarchie.


L’ex numero 13 giallorosso schiera la coppia Crea-Magri come pacchetto difensivo, con Bregoli F. a guidare la manovra, Bertolini ed Eddiraoui sulle fasce con Franzoni terminale offensivo. L’inizio è a favore dei padroni di casa, con i velocissimi attaccanti in maglia rossa che mettono in netta difficoltà il pacchetto difensivo galattico. Al 7’ il parziale è già sul 2-0 grazie ai gol di Ongari S. e Younes. Vantaggio dimezzato da una punizione di Magri al 9’. Tra il 15’ e il 16’ i Galaxy vanno in totale confusione, subendo tre gol in due minuti e compromettendo dunque l’esito finale. Bertolini fallisce una ghiotta occasione dal dischetto, ma il parziale pesante è tutto merito dei ragazzi dell’USO Castegnato. Primo tempo che termina dunque 5-1, con l’inerzia a favore dei ragazzi di mister Orizio.

Seconda frazione di gara che si apre con un altro gol dei padroni di casa, bravi a sfruttare in contropiede la velocità dei propri interpreti. Magri prova a dare una scossa, segnando due gol in due minuti, portando il parziale sul 6-3. Nel momento migliore dei Galaxy, che falliscono anche due buone occasioni a tu per tu con il portiere, arriva il gol del 7-3, a cui risponde Eddiraoui su rigore. Gli schemi saltano completamente, lasciando tutto in mano alla fantasia dei 14 interpreti in campo. I padroni di casa mantengono la distanza di quattro gol segnando l’8-4, a cui risponde Bertolini con un siluro dalla distanza. Negli ultimi quattro minuti di gara arriva lo strappo dell’USO Castegnato, che con tre gol si porta sul 11-5. Putelli e Franzoni rendono meno passivo il risultato nel recupero, mentre Younes segna su punizione all’ultimo secondo il gol del definitivo 12-7.

Prima uscita negativa dunque per i giallorossi, contro un avversario nettamente superiore e che sarà destinato a ricoprire le zone alte di classifica. Prossimo impegno Giovedì sera alle ore 21:00 contro il Saccer Frtm.

Comments


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page