top of page

Luglio di fuoco per i Galaxy

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 17 lug 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Ancora pochi giorni per definire le ultime mosse di mercato in casa Galaxy, con i giallorossi impegnati su entrambi i fronti. Sul libretto delle partenze di Mister Gazzoli sono presenti solo i nomi di Putelli e Boccuti, ma a quanto pare la dirigenza non sembra intenzionata a cedere nessuno dei due centravanti.

La società è decisa a tener fede alla propria politica interna e quindi lascerà Castegnatello solamente chi non desidera più vestire la gloriosa maglia giallorossa. Gli indiziati sono due: Cartella e Bani. Il primo cerca una sistemazione idonea, pronta a farlo crescere prima del definitivo salto di qualità con i grandi. L’attuale società non è strutturata per avere un settore giovanile competitivo, quindi è possibile che il Niño venga dirottato in prestito per poi un giorno far ritorno alla casa madre.

La permanenza di Bani è legata al futuro che il (quasi)dottore ha in testa. Chiederà la cessione solo nel caso in cui gli studi dovessero impossibilitarlo a dare il 100% per la causa sposata due anni fa. Per ora la situazione è in stallo, con le parti che hanno in programma un incontro in seguito al dottorato del n.6 giallorosso (fissato per venerdì). L’unica certezza è la carriera che i Galaxy gli garantiscono al momento: ruolo di primo piano e ingaggio raddoppiato. Solo un folle rinuncerebbe a questo preferendo una carriera da precario in qualche laboratorio malmesso di periferia. La palla resta nei piedi di Bani, che in ogni caso comunicherà la decisione tramite una conferenza stampa.

ENTRATE – Il sogno Ravarini si è infranto sul più bello, Zammarchi è “la ragazza conosciuta al mare” che puntualmente riappare ogni estate per scomparire al rientro dalle vacanze. Nella lista presentata da Nicola Gazzoli ai vertici dei galacticos solo due nomi non sono ancora stati depennati: Franzoni e Cominelli.

Dopo Magri, Bertolini e Betti, la società vuol regalare all’ex stella giallorossa un ultimo colpo ad effetto, possibilmente doppio. Come anticipato tempo fa da USO Channel i due calciatori classe 2000 sono da tempo corteggiati dai massimi esponenti della casa più titolata del paese e, inutile negarlo, ad entrambi fa piacere. Gazzoli attende una risposta da Franzoni entro la fine del mese, per poi partire per le vacanze avendo già le idee chiare in vista della preparazione estiva. Nel caso di risposta positiva e firma del contratto si proverebbe ad un ultimo e disperato affondo per Cominelli, vero e proprio pallino di mister Gazzoli.

Indiscrezioni parlano addirittura di un legame sentimentale tra i due giovani calciatori, nato e consumato nelle notti brave di Rimini dove entrambi hanno alloggiato durante le loro vacanze. E chissà che i Galaxy non facciano proprio leva sull’amore per convincere i due baby fenomeni...


Comments


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page