top of page

Cominelli e quel 'like' di speranza...

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 28 giu 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Anno Domini 2018. Il calciomercato 2.0 passa anche dai social. Ogni indizio su Facebook, Twitter e Instagram è buono per provare a risolvere il rebus sul destino di calciomercato delle stelle del pallone. L'ultimo caso riguarda una delle stelle del paese, Simone Cominelli al centro di un tormentone di mercato tra la possibilità di rinnovare con le giovanili del Castegnato, e il forte interesse dei Galaxy nei suoi confronti. E proprio un "like" galeotto del padre su Facebook ha infiammato le voci relative ad un possibile futuro in terra giallorossa. Il tutto prima che lo stesso Giuliano Cominelli togliesse il fatidico ‘like’.

I FATTI - Nel nostro ultimo articolo spiegavamo come Cominelli sia entrato nei progetti tecnico tattici di Nicola Gazzoli, coach e AD dei Galaxy, dopo l’avvicinamento dell’amico Michele Franzoni. La pista si è infiammata subito, con i consueti gradimenti e lusinghe da entrambe le parti, per poi raffreddarsi sul più bello.

La firma di Franzoni garantirebbe sicuramente un appeal maggiore all’amico e compagno di mille battaglie (in campionato come al Mondialito), ma ad ora non si ha ancora l’ufficialità per l’attaccante che attende la fine del Mondiale per scegliere la sua destinazione.

Ha scatenato un vero e proprio caso di calciomercato social un "like" di Cominelli Senior su Facebook. Il padre del talentuoso centrocampista classe 2000 ha messo il classico "mi piace" al nostro ultimo post relativo al forte interesse dei Galaxy nei suoi confronti. Impossibile non leggere in questa situazione un segnale sul futuro del suo assistito, il nome del quale continua ad essere molto caldo a Castegnatello in chiave calciomercato.

Poche ore dopo il like, quando la notizia ha iniziato a circolare sul web, Giuliano Cominelli è nuovamente sceso in campo virtualmente sul social network per rimuovere prontamente il ‘mi piace’.

A prescindere dal caso Facebook, a Casa Galaxy rilanciano le notizie di calciomercato sull'interesse dei giallorossi per Cominelli. Secondo il Mundo Deportivo, il fuoriclasse è considerato in paese il possibile sostituto di Nicola Gazzoli e a tal proposito c‘è la voglia di insistere mettendo sul piatto più di 6 'Cucciolone' (cifra proibitiva per le casse dei Galaxy). Un'operazione però molto difficile perché sia il giocatore, che il Castegnato non hanno intenzione di rompere il matrimonio: i viola sembrano intenzionati a mettere sul piatto un rinnovo contrattuale importante per il giocatore, fino al 2023. Una situazione che permetterebbe a Cominelli di incrementare considerevolmente il proprio ingaggio. Nelle prossime settimane arriveranno novità importanti sul futuro del giocatore che ha sempre ribadito la volontà di restare a Castegnato.

Si tratta sicuramente di una mossa premeditata quanto furba, che non è passata inosservata.

Noi, ovviamente, attendiamo novità...


Comments


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page