top of page

Pagelle San Rocco - USO GALAXY

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 8 mag 2017
  • Tempo di lettura: 3 min

Gazzoli F. - 8 - Poche parate ma decisive. La sua tranquillità e la sua prontezza donano gran sicurezza a tutto il reparto difensivo giallorosso. Prova in tutti i modi a far entrare la palla in rete per evitare le pastine, ma il destino si stampa sulla traversa.

SUPER

Crea - 9 - Marmoreo, forgiato dall'acciaio più puro. Un'autentica opera d'arte. Prestazione monumentale e gol da attaccante esperto, sintomo di fiducia in sè stessi e nelle proprie capacità. Questa volta nessuno gli può rubare la scena.

INVALICABILE

Bani - 8.5 - L'assenza di Gazzoli S. costringe il capitano ad un lavoro di sacrificio decentrato sul versante sinistro. La risposta è imperiosa e decisa. Sempre nel controllo del match e in netta superiorità con il diretto avversario. L'unica cosa che rimane da fare è non invitare Chiara alla Finale...

SCARAMANZIA

Fioretti - 6.5 - Giocarsi l'accesso alla Finale a poche ore da una sbronza da compleanno non deve essere semplice. Il BadBoy riesuma anche la grigliata di Pasquetta a suon di rutti, ma tutto sommato si porta a casa la pagnotta pur essendo sacrificato nella difesa a tre.

PREZIOSO

Magri - 7.5 - L'ago della bilancia giallorossa. Il suo senso della posizione è il collante perfetto tra i reparti e il suo carisma lo eleva a equilibratore dell'intera squadra. Bravo a non farsi distrarre dal bonus su PaddyPower.

DECISIVO

Bregoli F. - 6.5 - Nuovamente arruolabile dopo due settimane di stop per un problema al ginocchio. Buttato nella mischia a sorpresa ha le carte per far male con invenzioni o colpi da lontano. Si perde troppo spesso in leziosità evitabili, ma con gran generosità rimpingua le casse della squadra a suon di multe...

BENTORNATO

Reboldi - 6 - La sua duttilità è un'arma a doppio taglio: parte inizialmente dalla panchina per poter subentrare in qualsiasi posizione d'evenienza a supporto della squadra. Schierato centrocampista centrale nel secondo tempo offre un maggiore apporto alla manovra offensiva, ma manca la scintilla per tornare ad essere il CR7 di inizio stagione...

JOLLY (CASA)

Boccuti - 7 - Titolare per scelta forzata si impegna e lotta per i compagni. Buona la determinazione, da applausi la resistenza (seppur aiutata da continue pause premeditate dalla panchina). Il pallone per lo 0-1 di Magri è un gioiello; il servizio per Crea tra le linee è impeccabile e generoso. Prova convincente in vista del finale di stagione.

NON SO SE MI SPIEGO

Costanzi - 6.5 - Bertolini vede in lui la chiave del match: entra per battere ogni punizione, con l'intento di far rifiatare Boccuti. Il primo tentativo è per prendere la mira, il secondo di assestamento e il terzo è disinnescato da un prodigioso intervento del portiere. Gioia strozzata in gola anche in occasione di un tiro dalla distanza. Per essere decisamente fuori dalla sua zona di caccia non sfigura come attaccante.

AVANSCOPERTA

MR. - 7.5 - In pochi avrebbero pensato di arrivare a questo punto ad inizio stagione, ma i Galaxy sono una fantastica realtà e passo dopo passo hanno meritato di scalare questa montagna che solo poco tempo fa sembrava troppo ripida. A Palazzolo con assenze pesanti e uomini contati va in scena la miglior partita della stagione dal punto di vista della concentrazione e dell'armonia con cui questa squadra si muove, gioca ed entusiasma insieme.

COMETE

CARACCIOLO - -15478644 - 50' minuti seduto in panchina con le ginocchia accavallate aggiornando la diretta di Sanse Lume-San Giacomo con la speranza di trovare i biancoverdi in Finale.

LUMMEZZANESE



Comments


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page