PAGELLE TeamOut Red 2-3 USO GALAXY
- USO Channel
- 11 apr 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Federico Gazzoli - 6,5 - Incolpevole sui due gol segnati dai padroni di casa. Viene impegnato pochissimo ma si fa trovare sempre pronto in presa alta e sui palloni vaganti in area.
LUPATELLI
Roberto Crea - 7 - Altra grande prova del muro giallorosso che si ritrova a marcare un toro da 100 kg nel primo tempo e un Crouch che ci ha creduto di meno nella ripresa. Qualunque avversario gli capiti davanti viene arginato nel migliore dei modi.
W LA DIGA
Alessandro Bani - 6,5 - L'inizio di match lo vede in difficoltà soprattutto quando c'è da costruire il gioco. L'orario non lo aiuta e la multa per ritardo rimediata nel pre partita pesa sulla sua prestazione iniziale. Con il passare dei minuti però acquista coraggio e lucidità che gli permettono di disputare un grande secondo tempo.
PISOLO
Pippo Arte Fioretti - 7 - Continua spina nel fianco della difesa ospite, i suoi continui inserimenti mettono in seria difficoltà l'esterno del Team Out. Sotto di due reti sembra piuttosto nervoso ma riesce a trasformare il nervosismo in grinta e con caparbietà mette a segno il gol del prezioso pareggio.
IL RUGGITO DEL LEONE
Francesco Bregoli - 6,5 - Come spesso accade si perde troppo in giocate vellutate troppo fini a se stesse, coglie il palo su punizione nel primo tempo ma nella ripresa riesce a trovare la via del gol che apre le porte alla rimonta giallorossa.
JEDA
Simone Gazzoli - 6,5 - Molto lavoro sporco per il numero 4 della magica armata. Macina chilometri sulla fascia sinistra ed è molto attento a mantenere intatto l'equilibrio della squadra quando Fioretti attacca sulla destra. La porta è stregata come i live su PaddyPower ma non deve perdersi d'animo.
BONUS IS COMING
Davide Bregoli - 6,5 - Il capitano avversario è un osso duro e Djurd viene arginato in modo notevole. Capisce al volo che è una giornata in cui bisogna fare la guerra e fornisce un ottimo movimento davanti. Per i gol ci sarà spazio nelle prossime partite.
BULLO
Luca Boccuti - S.V. - Viene maledetto in qualsiasi lingua da tutti quando sta per battere la punizione decisiva in modo veloce (giocata che ci poteva stare per me by N.M.). Fa gioire Reboldi in tribuna che aveva puntato la casa sull'under10.5 passi live.
RISORGERO’
Andrea Costanzi - 7,5 - Tocca due palloni: uno finisce in rete per il 2-3 finale, l'altro direttamente a Riva del Garda per perdere tempo e portare a casa la vittoria.
MAGICO
MISTER - 7 - Ottima gestione della partita. Mantengono la tranquillità e la trasmettono alla squadra anche sotto di due reti. L'ingresso in campo di Costanzi, per quanto fortunoso, è un colpo che può valere il passaggio del turno.
SPECIAL TWO
Carac l'Alighiero - 0 - Alla vigilia viene pizzicato dai microfoni di USO Channel mentre dichiara che vorrebbe i Galaxy fuori dai provinciali in caso di passaggio del turno degli Amici del Calcio. Arriva in ritardo alla partita e si rifiuta persino di entrare in campo dato che ci sono i guardalinee ufficiali che fanno il suo lavoro. Nel post partita, Fioretti trova un post su internet compromettente, in cui l'assistente di Rosarno cerca di vendere sotto falsi dati anagrafici Simone Gazzoli ad una squadra di pallavolo.
SHAME

Comentários