top of page

USO GALAXY 8-4 Pezzaze

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 12 feb 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

I Galaxy liquidano anche un buon Pezzaze tra le mura amiche. Indubbiamente la partita della nostra Formica Atomica, il piccolo Davide Bregoli che con il suo poker regala tre punti fondamentali alla causa giallorossa.

La partita, a dir la verità, è iniziata in salita, con gli ospiti subito in vantaggio, grazie ad una disattenzione difensiva su calcio d'angolo. I Galaxy però ci sono, anche se non con la solita spumeggiante manovra. Boccuti ci prova a più riprese, ma il n°1 arancione è bravo a rispondere a tono, disinnescando ogni tentativo del bomber di casa.

Al 13' il raddoppio dei ragazzi di Mr. Leo, con un diagonale preciso che batte l'incolpevole Costanzi. La compagine ospite si trova meritatamente in vantaggio, con i giallorossi parecchio in confusione. Bregoli F. fatica a trovare le misure, Boccuti ci prova ma non è preciso e le fasce non garantiscono supporto in avanti. Al 20' il primo cambio per i padroni di casa, con Boccuti rilevato per far spazio a Gazzoli S., e Bregoli D. avanzato a punta centrale. Il cambio si rivela subito decisivo, con l'imprevedibilità della piccola punta a creare scompiglio nella difesa avversaria. Al 23' è proprio il numero 11 a trovare la rete che accorcia le distanze. Un minuto più tardi Fioretti chiama palla in profondità, il servizio di Bregoli F. è millimetrico e l'esterno giallorosso trova il gol della settimana con un destro al volo che va ad infilarsi a filo del secondo palo da posizione defilata. Pezzaze in completa confusione e Galaxy che salgono in cattedra: a dirigere l'orchestra è ancora Bregoli F. che, grazie all'uno-due tutto in famiglia, sigla la rete del sorpasso a una manciata di secondi dal termine della prima frazione di gara.

Nella ripresa sono ancora i giallorossi a premere sull'acceleratore e "the Atom Ant" è una perfetta macchina scardina difese. Dopo 8' della ripresa il risultato è di 6-2, grazie al poker proprio del numero 11 giallorosso. Da segnalare l'ultimo gol, con un'azione straordinaria dei padroni di casa, grazie all'asse Magri-Fioretti-Bregoli D..

Il Pezzaze però dimostra di non essere sceso in città per una gita culturale e in 2' riapre una gara che sembrava destinata ad un'altra goleada. Al 40' siamo sul 6-4.

I Galaxy però non si fanno intimorire dalla fiammata ospite e prima Thiago Gazzoli, poi capitan Bani mettono la parola fine sul match. Galaxy sempre in testa al girone A, attesi sabato prossimo nell'inferno di sabbia di Inzino.



Comentarios


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page