top of page

Aurora Lume 2-4 USO GALAXY

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 5 feb 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Vola alto l'USO Galaxy grazie al poker rifilato all'Aurora. Una prova convincente che riscatta l'uscita a vuoto contro il Sanse di una settimana fa. Dopo essere passati in svantaggio (gol fortunoso e non cercato) gli uomini di Gazzoli e Bertolini hanno preso in mano le redini del match ed a salire in cattedra sono stati soprattutto Reboldi e Magri, autori di una partita di spessore. CR17 porta il risultato in parità, trasformando in rete l'impeccabile servizio di Magri al 9'. Sei minuti più tardi è lo stesso Magri a ribaltare il match con una punizione beffarda che inganna il numero 1 locale.

Al 20' uno scambio mozzafiato manda in rete Fioretti che sfrutta l'uno-due con Magri e convergendo verso il centro trafigge l'Aurora con un tocco elegante.

C'è spazio anche per i padroni di casa che accorciano le distanze sfruttando una disattenzione difensiva.

Nel secondo tempo inizia il valzer degli infortuni: Fioretti perde il testa contro testa ed è costretto ad abbandonare momentaneamente il campo; Gazzoli S. colpito duro da due avversari deve uscire e Crea si prende un colpo alla mano che però non gli impedirà di proseguire il match.

Nel secondo tempo i giallorossi dimostrano di saper gestire il vantaggio e di pungere con la qualità: la punizione al 36' è un gioiello di Bregoli F., dai 25m lascia partire una conclusione che va ad infilarsi all'incrocio dei pali.

Boccuti nel finale ha la chance per arrotondare il punteggio ma decide di spararla addosso al portiere.

Galaxy ancora in testa al girone A.



Commenti


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page