PAGELLE USO GALAXY 9-5 INZINO
- USO Channel
- 30 ott 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Gazzoli F. - 7.5 - Almeno tre salvataggi strepitosi durante il match. Sempre attento e pronto, sveglio un po' meno, ma finché para così può continuare a dormire.
Bani - 6.5 - Partita diligente ed ordinata per il diez, schierato ultimo uomo da Gazzoli e Bertolini. Una sicurezza in ogni ruolo del campo.
Magri - 6.5 - Identico discorso fatto per Bani. Prova oltre la sufficienza. Partita in discesa e dominio fisico in ogni zona.
Crea - 6 - Subentrato nella ripresa si 'aggancia' all'attaccante più avanzato degli ospiti, non concedendo nulla. Con il passaggio alla difesa a 2 le cose però si complicano.
Costanzi - 6 - Terzo gol stagionale per il lanciarazzi giallorosso. Una botta decisa da circa 30m che si insacca in rete. Dietro soffre un po' troppo, ma la partita è già orientata verso la vittoria.
Fioretti - 6.5 - Corsa e buona volontà non mancano nemmeno oggi, risultando una pedina, al momento, insostituibile dai 7 iniziali. Manca ancora quel qualcosa in più che lo faccia giocare con più tranquillità.
Gazzoli S. - 8.5 - Stratosferico. Al momento è l'unico giocatore al quale non si può chiedere di più. Una crescita esponenziale che lo rende onnipresente ed immarcabile. Firma una doppietta, entrando nella storia dei Galaxy per essere il primo giocatore ad andare a segno in quattro partite consecutive (e la striscia è ancora aperta).
Bregoli F. - 6.5 - Buona prova, anche se risulta un po' troppo frettoloso in determinate circostanze. Quinto gol stagionale e perenne spina nel fianco della difesa biancoblu.
Bregoli D. - 6 - Debutto stagionale per la 'puntina' giallorossa, al rientro dopo il lungo stop alla caviglia. La forma fisica è ancora carente, ma la determinazione è incoraggiante.
Reboldi - 8 - Schierato terminale offensivo sigla la sua seconda tripletta stagionale, portando a 7 i suoi gol complessivi. Ad oggi è il nuovo capocannoniere giallorosso.
Boccuti - 6 - Entra nel finale per garantire la standing ovation a CR7. L'ingresso in campo è con la cattiveria giusta, ma si intestardisce troppo, giocando poco per la squadra e più per sé stesso. Deve rimanere sereno.
Coach - 7 - Ennesima partita vinta, la quarta consecutiva. Per la prima volta l'Inzino cade contro i giallorossi e merito è anche dei Mr che riescono a toccare le corde giuste dei propri ragazzi. Primato in classifica e squadra imbattuta.
Caracciolo - 4 - Riesce ad alzare la bandierina in tutte le occasioni necessarie, ma alla richiesta del direttore di gara di sapere quale squadra dovesse rimettere in gioco il pallone risponde: "Laterale".
Comments