PAGELLE PEZZAZE 3-5 USO GALAXY
- USO Channel
- 24 ott 2016
- Tempo di lettura: 3 min

Gazzoli F. – 6.5 – Solita sicurezza tra i pali, poche parate, ma interventi decisi e concreti. Trova anche un paio di uscite e questo lo galvanizza. Mette in mostra soprattutto la sua tecnica, pescando alla perfezione le teste dei compagni dai rinvii. Mai in difficoltà, si guadagna la possibilità di mangiare le pastine offerte dal Sig. Caracciolo dopo l’allenamento di mercoledì.
Crea – 6.5 – Partita composta e ordinata per il muro giallorosso. Si ritrova al centro della difesa a 3 per la prima volta, dimostrando ancora una volta la propria solidità. Nessuna sbavatura personale; pulito e raffinato su ogni intervento. Affidabile, si guadagna la possibilità di mangiare le pastine offerte dal Sig. Caracciolo dopo l’allenamento di mercoledì.
Costanzi – 6 – Soffre più di altri il cambio di modulo, dovendosi adattare sulla sinistra, ma merita la sufficienza per il sacrificio. Si dimostra sempre disponibile e pronto ad ascoltare. Fatica sulla fascia, ma garantisce comunque una copertura efficace. Da migliorare la concentrazione sui 50’, ma già da sabato avrà la possibilità di riscatto, per il momento , si guadagna la possibilità di mangiare le pastine offerte dal Sig. Caracciolo dopo l’allenamento di mercoledì.
Gazzoli S. – 7.5 – Condizione fisica eccezionale che gli permette di padroneggiare su tutto il versante destro del campo. Si fa sempre trovare pronto. Costretto agli straordinari in assenza del collega Fioretti, risulta presente in fase offensiva e anche in quella difensiva. Giova delle praterie di sabbia lasciate dagli avversari e fa sempre la giocata giusta. Che Dio lo perseveri in queste condizioni durante tutto l’anno. Oltre alla prestazione e al gol , si guadagna la possibilità di mangiare le pastine offerte dal Sig. Caracciolo dopo l’allenamento di mercoledì.
Bani – 7 – Il capitano ritrova il gol e rivede la luce dopo prestazioni cupe e incolori. Una partita giocata da leader, con intelligenza, grinta e voglia di riscatto. Rimedia un cartellino giallo per troppa foga, meglio un cartellino in più e uno zombie in meno. Sempre al servizio dei compagni, ha la qualità per poter impostare anche da dietro. Fondamentale sabato. Le pastine offerte dal Sig. Caracciolo dopo l’allenamento di mercoledì avranno un altro sapore.
Magri – 8 – Si carica la squadra sulle spalle e trascina i Galaxy alla vittoria con una fantastica tripletta. Posizionato a centrocampo non delude i tifosi accorsi a Pezzaze. È sempre l’uomo più pericoloso dei suoi, ci prova più volte dal limite, ma da vero rapace mette a segno tutti e tre i gol da dentro l’area. Fondamentale in fase difensiva e in impostazione, giocate facili e veloci che gli permettono di guadagnarsi la possibilità di mangiare le pastine offerte dal Sig. Caracciolo dopo l’allenamento di mercoledì.
Bregoli F. – 6.5 – Gettato nella mischia nel secondo tempo, con i giallorossi quasi alle corde, con l’intento di avviare ripartenze letali. Soffre meno del solito la sabbia e per questo offre giocate di classe. Buono l’approccio e il supporto all’unica punta. In attesa del match con l’Inzino, si guadagna la possibilità di mangiare le pastine offerte dal Sig. Caracciolo dopo l’allenamento di mercoledì
Boccuti – 5.5 – Giornata difficile per il capocannoniere dei Galaxy, con il compito di giocare spalle alla porta per favorire gli inserimenti dei centrocampisti. Prova troppo spesso la giocata più complicata e quando si trova a tu per tu con il portiere avversario si fa rimontare i 4 metri di vantaggio dal difensore. Quando gioca facile e a due tocchi i giallorossi vanno in porta, dovrebbe capirlo e abituarsi all’idea. Per recuperare saranno fondamentali le pastine offerte dal Sig. Caracciolo dopo l’allenamento di mercoledì.
Reboldi – 6.5 – Subentra a Boccuti ad inizio ripresa e, per quanto sia isolato dai compagni, gioca sempre per la squadra, riuscendo nell’intento di guadagnare più campo possibile e perdere secondi preziosi. Si sacrifica e corre, trovando anche tocchi di fino nel dialogo con i centrocampisti. Si salva dal portare i pasticcini dopo la tripletta di sabato scorso, ma questo non toglie il fatto che anche lui potrà gustarsi le pastine offerte dal Sig. Caracciolo dopo l’allenamento di mercoledì.
Sanna – 8 – Giunge a Pezzaze nel ruolo di guardalinee in assenza di Caracciolo che mercoledì offrirà le pastine. I richiami da parte del direttore di gara sono zero, nota che dovrebbe far riflettere il signore di Rosarno, che mercoledì offrirà le pastine.
Bertolini – 7.5 – Unico dirigente della giornata. Manda in campo la squadra con un modulo nuovo (provato in allenamento dopo la consultazione con Gazzoli). La prestazione dal punto di vista tattico è positiva, dal punto di vista caratteriale perfetta. I suoi lo seguono, ribaltando la gara e soffrendo nel finale. Una squadra con carattere e tanta voglia di vincere; ad immagine e somiglianza del proprio coach, che per questo si guadagna la possibilità di mangiare le pastine offerte dal Sig. Caracciolo dopo l’allenamento di mercoledì.
Comments