PAGELLE USO GALAXY 11-2 AURORA LUME
- USO Channel
- 17 ott 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Partita facile, condita da una goleada che accresce l'entusiasmo in casa GALAXY.
Gazzoli F. - 4 - Spettatore non pagante, incolpevole sui gol. Due voti in meno per essersi tolto i guanti per indossare la casacca.
Costanzi - 7 - Secondo gol consecutivo e prestazione eccellente. Impeccabile durante tutto il match, tranne una piccola macchiolina sul primo gol avversario, che non può comunque macchiare una prestazione super. E che gol !
Crea - 6.5 - Ordinaria amministrazione, tutto facile nel secondo tempo. Mostra comunque la solita solidità e sicurezza là dietro.
Bani - 7 - Prima panchina in assoluto per il 'diez' giallorosso. Entra nel secondo tempo e i Galaxy dilagano. Merito anche suo, che con ordine gestisce la manovra dei padroni di casa e si rende utile recuperando palloni bollenti. Bentornato Robin! ;)
Gazzoli S. - 6.5 - Primo tempo complicato, con il nostro naufrago che fatica a trovare spazio sulla corsia di destra. Con il calare degli avversari però riesce a pungere nella ripresa, segnando un gol spettacolare e dimostrando di essere in una condizione fisica superiore.
Fioretti - 4.5 - Prestazione macchiata da un cartellino rosso inutile, sul risultato già di 11-2. Una leggerezza che fa crescere lo sconforto proprio per come è arrivata. Salterà la gara di sabato a Pezzaze, ma avrà sicuramente modo di rifarsi in casa con l'Inzino.
Reboldi - 8 - Una tripletta che fa lievitare a 4 i gol in questa stagione. Prestazione super per CR7 che non fa rimpiangere Fioretti. Sabato avrà un'altra occasione per dimostrare di essere all'altezza.
Bregoli F. - 7.5 - Maestoso anche in questo match. Pulizia e ordine fan di lui un giocatore al quale non si può rinunciare. Sono già 5 i gol messi a segno dall'esile centrocampista, ma ciò che conta sono le certezze che dà in mezzo al campo. Vedremo sabato sulla sabbia...
Magri - 7 - Inizia la gara come perno basso del centrocampo. Spostato centravanti nella ripresa, per poi concludere come centrocampista centrale. Una duttilità che può tornare utile durante l'anno, soprattutto se riesce a mantenere questi livelli. Finalmente trova il primo gol in maglia Galaxy... forse perchè c'era la Pez sugli spalti?
Boccuti - 6.5 - Terza doppietta consecutiva e ancora miglior marcatore giallorosso. Più fatica del solito però oggi, soprattutto nel primo tempo, dove non riesce ad aiutare la squadra come nelle prime due uscite. Sostituito a metà gara, rientra in campo e sigla due gol (uno da infame).
Mister - 6.5 - Qualcosa da rivedere nel primo tempo, dove la squadra è parsa abbastanza confusa. Secondo tempo che non lascia spazio a critiche. Idee chiare e condizione super. La strada giusta pare esser stata imboccata...
Comments