USO GALAXY 3-3 San Giacomo
- USO Channel
- 6 ott 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Si apre con un pareggio per 3-3 la prima storica partita dell'USO #GALAXY. Una partita dai due volti, distinguibili tra primo e secondo tempo. Un primo tempo roboante, con la quinta inserita per 25' e gli avversari alle corde, intimoriti da tanto ardore. Un 3-0 netto nella prima frazione di gara con la prima rete ufficiale siglata d
a #Boccuti (che anticipatamente ringraziamo per le pastine di mercoledì prossimo), che decide poi raddoppiare su calcio di rigore. Bregoli F. firma il tris giallorosso di tacco, chiudendo un'azione magistrale dei Galaxy. Sulle ali dell'entusiasmo si chiude così il primo tempo. Nella ripresa però l'appagamento manda in confusione i padroni di casa. Il gol del 3-1 risolleva un San Giacomo fino ad allora impalpabile, con un rigore sbagliato sulla coscienza (parato da Gazzoli F.). I giallorossi si schiacciano, facendosi prendere dall'ansia. Ad una manciata di minuti dalla fine rimangono pure in inferiorità numerica per l'espulsione di Magri (doppio giallo) e vengono beffati proprio allo scadere, dopo essersi mangiati due buone occasioni per chiudere il match.
Fortunatamente, al termine della gara, gli animi vengono risollevati da un'ottima carbonara de Il Baccanale. Quantomeno a tavola siamo imbattibili. Ovviamente il bomber approva.
Comentários