PAGELLE AUGUSTA LUME 5-7 USO GALAXY
- USO Channel
- 9 ott 2016
- Tempo di lettura: 2 min

GAZZOLI F. 5 - Ha grosse colpe su almeno due dei cinque gol avversari. Fortunatamente non incidono sul risultato, ma ci vorrebbe più concentrazione.
CREA 7 - Partita solidissima del numero 5 giallorosso che annulla l'attaccante avversario. È sempre sugli altissimi livelli degli scorsi anni.
BANI 7 - Prezioso in fase difensiva e pericoloso davanti, inizia in difesa e non sbaglia nulla, con l'ingresso di Reboldi si sposta a centrocampo e funge da diga davanti al duo Crea-Gazzoli.
BREGOLI 6,5 - Anche per lui grande partita in un campo che si addice alle sue caratteristiche. Segna ed è sempre pericoloso nei pressi dell'area avversaria. Mezzo voto in meno per le giocate di fino che fanno bestemmiare i pochi presenti allo stadium di Lume.
GAZZOLI S. 7,5 - Apre le marcature con un colpo di testa da pochi passi, fornisce supporto alla punta praticamente in ogni azione di gioco. Spostato in difesa a metà secondo tempo, si mette il caschetto e lotta in trincea insieme ai compagni.
FIORETTI 7,5 - Praticamente lo stesso discorso dell'altro esterno d'attacco giallorosso. Esterno box to box di cui l'USO non può fare a meno in questa stagione.
BOCCUTI 7,5 - Sempre pericolo nell'area avversaria, il secondo gol è da bomber di razza. Lotta su ogni pallone con la fame di un leone, l'arma in più di questo USO.
REBOLDI 6,5 - Prezioso il suo contributo negli ultimi concitati minuti di partita. Ancor più prezioso il suo gol del 4-6 che scoraggia i locali intenti in una insperata rimonta.
COSTANZI 6,5 - Entra a 2 minuti dalla fine con il compito di chiudere la partita. La chiude. Altro da chiedergli?
SANNA 10 - Con l'umiltà di un soldatino si fa la trasferta a Lumezzane senza giocare un minuto ma dimostrando uno straordinario attaccamento alla maglia. L'immagine forse più da ricordare di questi Galaxy cosi convincenti.
BERTOLINI 7 - La squadra è l'incarnazione del carattere del proprio mister, lotta senza mollare un centimetro su tutti i palloni. Questa è la strada giusta.
CARACCIOLO DA ROSARNO 4,5 - Assistente dell'arbitro numero 2, le volte in cui alza la bandierina si contano sulle dita di un cavallo. Brutta figura nella sua città d'origine. Rimandato.
Comments