BACK TO THE FUTURE!
- USO Channel
- 23 set 2021
- Tempo di lettura: 1 min
È con questa copertina che i Galaxy hanno deciso di omaggiare il ritorno in giallorosso di Simone Gazzoli, colonna portante della Magica Armata dalla cantera fino al titolo provinciale.
Al tramonto di questa sessione di mercato estiva ecco un ritorno tanto inaspettato quanto romantico che ha permesso ai Galaxy di strutturare una squadra ambiziosa e rinnovata, ma soprattutto completa.
Simone Gazzoli, o Thiago, torna a casa dopo due stagioni trascorse a Bologna per motivi accademici. La sua ultima apparizione - la numero 68 complessiva - risale al 13 aprile 2019 in Coppa Leonessa nella stagione in cui i Galaxy hanno ottenuto l’accesso alla massima Serie del CSI.
Sarà dunque per lui come un nuovo esordio e ad attenderlo tanti volti nuovi (Bertoni, Inverardi, Pol, Romeo, Serra e Zammarchi), ma soprattutto tanti vecchi compagni di battaglie indimenticabili e ricordi indelebili.
Appena toccherà nuovamente il campo in una gara ufficiale raggiungerà Bani per presenze complessive (69). Davanti a lui solo mostri sacri come Fioretti (79), Francesco Bregoli (78), Crea (77) e Boccuti (71).
Thiago vestirà la maglia numero 15, dopo aver lasciato la sua 4 a Romeo in seguito al suo struggente addio, che mai come oggi profuma di ‘arrivederci’.
WELCOME BACK THIAGO!

Comentarios