USO GALAXY 4-12 SACCER FRTM
- USO Channel
- 9 ott 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Continua il momento no in casa Galaxy, che devono arrendersi al Saccer Frtm nella seconda giornata di campionato con il passivo più pesante della storia giallorossa. Il 4-12 finale è senza appello e dimostra ancora una volta la distanza della compagine di Gazzoli dalle prime della classe.

Primo tempo tuttavia abbastanza equilibrato, con i Galaxy che partono bene e prendono campo rispetto agli avversari, rintanati nella propria metà campo. Al 15' gli ospiti passano però in vantaggio, sfruttando al meglio una situazione su palla inattiva. I giallorossi sono parecchio sfortunati, con Magri che colpisce tre pali in un amen, gli avversari ne approfittano e chiudono il primo tempo sul 3-0.
Secondo tempo totalmente diverso, in cui Bertolini e compagni naufragano sotto i colpi dei gialloneri che mettono in risalto tutte le difficoltà dei giallorossi in questo campionato. Nei primi quattro minuti di ripresa il Saccer Frtm si porta sul 6-1, con Eddiraoui ad andare in gol per i Galaxy, Bregoli D. accorcia sul 6-2, ma sono ancora gli ospiti a trovare quattro gol consecutivi portandosi sul 2-10. Nel finale segnano ancora Eddiraoui e Bregoli F., ma anche gli avversari ne fanno due per il definitivo 4-12.
Galaxy molto in difficoltà sotto ogni punto di vista, soprattutto mentale, andando in confusione quando si sono trovati sotto di 4 gol. Unica scusante le numerose assenze, soprattutto di Bani nel pacchetto arretrato e di Gazzoli S. sugli esterni. L'atteggiamento però è lontano da quello dei tempi migliori, con una stagione che se interpretata così nella sua totalità può risultare disastrosa.
Prossimo appuntamento sabato 13 ottobre alle ore 21 in quel di Rudiano, per affrontare i padroni di casa del GSO. Vi aspettiamo, ora come non mai serve il vostro supporto!
Comments