top of page

Notizia shock! El Diez ai saluti!

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 29 ago 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

A poche ore dalla chiusura del mercato è ufficiale l’addio di Cristiano Reboldi. El Diez ha comunicato a società e compagni di non voler più continuare il rapporto con i Galaxy (almeno per questa stagione), precisando che continuerà ad essere il fan numero 1(0).

Nessun’altra squadra, nessun contratto milionario nè tanto meno screzi interni alla base della decisione, ma solo la volontà di staccare la spina per riordinare le idee sul futuro.

Il suo esordio con la maglia dei Galaxy risale alla prima gara ufficiale del team, il 05/10/2016, nella gara interna contro il San Giacomo pareggiata 3-3.

Reboldi con i Galaxy ha disputato ben 47 partite, mettendo a segno 26 gol, risultando così il 4° miglior marcatore all-time della squadra.

I giallorossi perdono un mancino naturale, oltre che uomo di esperienza e di grande duttilità.

“Non me la sento di affrontare un altro anno senza le giuste motivazioni – ha spiegato ai microfoni di USO Channel – Preferisco prendermi una pausa e riflettere su cosa fare in futuro. Senza il 100% non è giusto continuare perché questa maglia ha un peso e la si deve onorare dando il massimo. Spero che la 10 vada sulle spalle di qualcuno in grado di incarnare spirito e tradizioni. Sono grato ai Galaxy per l’avventura che abbiamo condiviso insieme, non mi dimenticherò mai l’esordio, il primo gol, la vittoria del Campionato e dei Provinciali. Saluto i compagni con i quali ho sempre avuto un rapporto fantastico e tutti i membri di questa famiglia augurando loro di continuare a far brillare la stella giallorossa. Non so se sarà un addio o solo un arrivederci, ma i Galaxy saranno sempre parte di me.”

E allora tanti saluti Diez, grazie di tutto…


Comments


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page