top of page

Michele Franzoni è dei GALAXY !

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 23 lug 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

L’ultimo regalo che Mr Nicola Gazzoli stava aspettando dalla società è arrivato: Michele Franzoni ha completato il suo trasferimento ai Galaxy, firmando il contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi 3 anni.

IDENTIKIT – Franzoni, classe 2000, è un centravanti dinamico e forte fisicamente, possiede un destro dal tiro potente e sa anche interpretare il ruolo di ala destra o sinistra ed è dotato di un buon fiuto del gol. Oltre alle caratteristiche tecniche, viene spesso lodato poiché dimostra temperamento e rabbia agonistica fuori dal comune.

La sua carriera è stata completamente a tinte viola, condita da ottime statistiche sottoporta. I numeri sono conditi anche dalla stima di tutto l’ambiente dell’ASD Castegnato, squadra per cui ha giocato un’intera carriera (fino ad oggi).

SVILUPPI – La firma tanto attesa è arrivata al termine di una trattativa estenuante, iniziata addirittura 12 mesi fa con i primi corteggiamenti per poi prendere forma agli inizi dell’estate, fino ad arrivare alla svolta decisiva pochi giorni fa.

Le parti hanno sempre avuto ottimi rapporti fino a trovare l’intesa vincente che in poche ore ha fatto decollare la trattativa. Le parti si sono incontrate in un albergo non lontano da Castegnatello e tutto è stato messo nero su bianco. Gli ultimi dettagli sono stati limati e alla fine le strade si sono unite. Franzoni chiedeva di poter indossare la maglia #88 in onore dell’idolo Rincon, ma la società è stata chiara: nessun trattamento speciale. Come per i precedenti, ancora non è stato svelato il numero con cui scenderà in campo il neo-acquisto (probabilmente verranno svelati tutti i nuovi numeri nel corso della presentazione ufficiale della squadra).

REAZIONI – I senatori hanno subito risposto positivamente alla notizia, accogliendo il nuovo compagno con un caloroso benvenuto, proprio come quello che si aspetta il nuovo bomber dal pubblico del San Filippo Stadium. Entusiasmo alle stelle anche sui social, presi d’assalto dopo la notizia ufficiale del trasferimento. Il mercato dei Galaxy è stato ponderato ma allo stesso tempo effervescente, regalando a Gazzoli ben quattro pedine di spessore: Betti, Bertolini, Magri e ora Franzoni. In attesa di scoprire quali saranno i volti in uscita (se ci saranno) la domanda che ora tutti si pongono è: può bastare la salvezza come obiettivo?


Comments


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page