Vacanze giallorosse: tutte le mete scelte dai nostri campioni
- USO Channel
- 18 lug 2018
- Tempo di lettura: 3 min
Dopo una stagione di alti e bassi, chiusa con un comunque ottimo terzo posto e la conseguente promozione in Eccellenza, per i Galaxy è tempo di vacanze. I nostri giornalisti hanno pizzicato tutti i protagonisti della passata e della futura stagione, andando a scovare le mete scelte dai giallorossi.

Partiamo dalla stella della stagione 2016/17 e futuro perno del centrocampo Galaxy, Nicola Magri. Il numero 15 giallorosso ha optato in queste settimane per una vacanza in compagnia della fidanzata sul suo yacht al largo della Costa Smeralda. Imbarcazione che ha accolto il suo prossimo allenatore Nicola Gazzoli nelle scorse settimane, dove si è tenuta la firma del contratto di Magri (in foto). Presenti all’incontro anche Michele Bertolini, anche lui ha messo nero su bianco il proprio accordo con la società giallorossa, e Michael Caracciolo, maggiordomo per l’occasione e parso in forma fisica alquanto imbarazzante. Dopo il relax al largo della Sardegna, Magri partirà alla volta del Salento, con una piccola delegazione giallorossa, per un pre-ritiro in vista della prossima stagione.
Vacanze non ancora iniziate per Luca Boccuti, che sbarcherà nella solita Cariati Mare il 26 luglio. Un mese di relax sulle spiagge calabresi per il Lukaku giallorosso, ma il procuratore ha già fatto sapere che non mancheranno gli allenamenti a Cariati Alta, un grandissimo gesto di attaccamento alla maglia per il centravanti franco-calabro, vero e proprio stakanovista. Lo seguirà a ruota il cugino e neo acquisto Luca Betti, i due dovrebbero rientrare in terra bresciana intorno al 30 agosto, avendo il permesso della società fino a quella data.
Ferie totalmente diverse per Edoardo Fioretti. Il recordman di presenze in maglia Galaxy ha preferito lasciar perdere spiagge e mare per aiutare l’associazione ONG a salvare i migranti in pericolo al largo delle coste libiche. Il numero 9 giallorosso dimostra grande umanità, come già fatto vedere in passato essendo vicino ad associazioni no profit come Emergency o Save The Children.
Si sono perse completamente le tracce di Alessandro Bani, che si è dimostrato totalmente noncurante delle avance della società giallorossa, preferendo le spiagge del Madagascar al rinnovo con il club di Via Trebeschi. L’ormai ex capitano galattico sembra essere sempre più lontano dalla causa giallorossa.
Ancora da iniziare le vacanze di Cristiano Reboldi e Simone Gazzoli, che partiranno ad inizio Agosto alla volta di Malta, per una vacanza all’insegna del divertimento dopo le fatiche di una stagione lunga e stressante. Stesso discorso per Bregoli Davide, ancora bloccato nella partecipazione ai Grest proposti dall’Oratorio.
Estate a Castegnato per Bregoli Francesco, da sempre abituato ad andare in ferie durante il corso della stagione. Rimane tra le mura di casa anche Giordano Cartella, sommerso dai compiti delle vacanze.
Sparito dai radar di USO Channel Youssef Eddiraoui, che dopo un mondiale deludente con il Marocco ha preferito tornare in patria con i parenti. Ancora non sappiamo sia ancora vivo, con l’ultimo messaggio sul gruppo della squadra datato 2 luglio. Stefano Putelli bloccato invece da alcuni lavoretti come elettricista, dopo aver passato un intero inverno in vacanza.
Tornato a Messina come da tradizione Roberto Crea, pizzicato con qualche chilogrammo di troppo sulle spiagge siciliane in compagnia della fidanzata. Il lavoro passa nelle mani del nuovo preparatore atletico Michael Caracciolo (sì, è tutto vero). Abitudinario anche Federico Gazzoli, avvistato dalle telecamere nel solito resort di Cesenatico.
Comments