Mazzetti, che tegola! Lesione del legamento crociato
- USO Channel
- 23 nov 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Brutta tegola per i Galaxy: il centrocampista classe '96 Mattia Mazzetti rischia di aver concluso la sua stagione con sei mesi d'anticipo.
"Gli esami strumentali eseguiti su Mattia Mazzetti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio - si legge nel comunicato. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica".
Poi l'incoraggiamento della società giallorossa nei confronti del centrocampista: "Tutto l'USO Galaxy stringe Mattia con un affettuoso abbraccio, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo".
Una pessima notizia per Mr Valenza che nel proprio numero 19 aveva trovato un perno di sicuro affidamento durante la stagione. Per Mazzetti fin qui 8 presenze, per un totale di 258' giocati conditi da 2 reti e 3 assist.
Da ciò che trapela dagli ambienti giallorossi i Galaxy comunque non andranno alla ricerca di un altro uomo sul mercato avendo già in casa le alternative: da Lamberti a Bregoli, passando per Alessandro Mazzetti fino all'adattamento a centrale di Bertolini.

Comments