ULTIM’ORA: Gazzoli saluta i Galaxy
- USO Channel
- 5 feb 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Con un comunicato sui propri canali social Federico Gazzoli annuncia a sorpresa il suo addio ai Galaxy. Nella giornata di lunedì aveva comunicato la sua scelta a staff e compagni. Prontamente è arrivato anche il comunicato ufficiale del club: “La società USO Galaxy comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Federico Gazzoli. La Società desidera ringraziare il giocatore per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in questi anni in giallorosso”.
Alla base di questa decisione sembrano esserci i motivi fisici che tormentano l’esterno da qualche mese e qualche malumore patito all’interno dello spogliatoio.
In questa stagione il numero 2 ha raccolto 8 presenze, trovando la via del gol solo in occasione della vittoria casalinga sul Torricella. Per lui però ci sarà sempre un posto nella Hall Of Fame giallorossa, avendo collezionato ben 64 presenze in 4 anni (7° assoluto).
Oltre ai numeri Gazzoli rimarrà nei cuori dei tifosi per essere stato il n.1 della Magica Armata capace di conquistare Campionato e Provinciali nel 2017 e per aver vinto il premio come miglior giocatore della finale.

Comments