top of page

Il mercato chiude con l'ultimo colpo Galaxy

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 1 set 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 5 ott 2022

Sembrava tutto già definito in casa giallorossa, ma le opportunità vanno colte al volo ed è ciò che è successo nella mattinata di oggi a Castegnatello, a meno di 12 ore dalla chiusura del calciomercato.

Dopo aver salutato Ravarini, Serra e Pol i Galaxy avevano messo in serie a tempo debito una nuova batteria di rinforzi, un mix di nostalgia e novità con gli acquisti di Nicola Gazzoli, Davide Bregoli e Michele Belotti. Il mercato era stata la priorità iniziale, per poi poter concentrare tutte le forze sul cambio di proprietà. Numericamente al completo - nonostante la prolungata assenza di Bertoni - i giallorossi avevano già fatto sapere di non voler più muovere pedine in questa sessione di mercato, tanto da portare la Società a pubblicare sui propri canali social la lista della numerazione ufficiale per la prossima stagione.

Ora la foto non è più disponibile, prontamente cancellata dopo l'ufficialità del neo acquisto Mattia Mazzetti, castegnatese classe 1996.

Da sempre uno degli elementi più qualitativi della sua annata, Mazzetti si è trovato svincolato a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione e il suo procuratore, Matteo Valenza, l'ha proposto alla dirigenza. Sono bastati pochi attimi per trovare un accordo ed ecco l'ufficialità:

USO Galaxy comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2022/23 con Mattia Mazzetti, centrocampista classe 1996, attualmente svincolato. Pronta per lui la maglia #19. Benvenuto nella gloriosa famiglia giallorossa ed in bocca al lupo!

I Galaxy vanno dunque ad aggiungere qualità ad un reparto già ricco di tecnica. Mazzetti ha concluso questa mattina a GalaxyLab le consuete visite mediche e sarà già disponibile per i prossimi impegni del team.






Comments


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page