top of page

Definiti i gironi per la nuova stagione

  • Immagine del redattore: USO Channel
    USO Channel
  • 11 set 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

SORTEGGIO – Dopo l’ufficialità delle squadre partecipanti ai prossimi campionati CSI il Comitato Sportivo ha generato i gironi e i calendari dell’intera Provincia. I dirigenti di tutte le squadre interessate hanno preso parte alla cerimonia presso la sede ufficiale del CSI. I giallorossi hanno sfilato al fianco dei cugini dell’USO Castegnato prima di assistere all’estrazione di gironi e calendari. Una volta riempita la sala centrale i massimi esponenti del Comitato Sportivo hanno proceduto ad illustrare le variazioni in vigore dalla prossima edizione di Campionato, Provinciali e Coppa Leonessa; dopodiché si sono abbassate le luci per lasciare spazio al computer incaricato di generare gironi e calendario.

DESTINO – Il girone dei Galaxy è un intreccio di destini e ricorsi storici che riaffiorano alla mente piano piano. Spicca ovviamente trovarsi di fronte gli esperti cugini dell’USO Castegnato (con i quali condividono il San Filippo Stadium) alla prima giornata in un inedito derby. Mai prima d’ora due squadre appartenenti alla stessa proprietà Castegnatese si erano affrontate in competizioni ufficiali. Venerdì 28 settembre sarà il primo appuntamento con la storia.

Altra vecchia conoscenza dei giallorossi sono gli uomini dei Rockers’ Pub di Palazzolo, qualificati in Eccellenza grazie al secondo posto nel girone dei Galaxy della scorsa stagione. Dopo il 4-4 dell’andata sul difficile campo di Palazzolo, i Galaxy hanno impartito una lezione di calcio difficile da dimenticare per gli amanti di questo sport: un 10-1 senza appelli da consegnare ai libri di statistica.

GIRONE E – I Galaxy sono stati proiettati nel girone E. E come Eccellenza. È questa la lettera di riferimento al girone della Magica Armata. Serviranno buone dosi di Entusiasmo, Energia ed Enfasi per agguantare la sognata salvezza. Non ci potrà essere spazio per l’Egocentrismo, né per Eclissi o Equivoci. E allora prepariamoci perché sarà un’Escalation Esponenziale di Emozioni, da vivere dall’inizio alla fine.

Edificare sarà la parola chiave, ovviamente con Equilibrio, sperando che l’Epilogo sia Eccezionale.


Kommentare


Castegnato, BS, Italy

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • X
  • Youtube
Logo Galaxy black
Logo Galaxy white
bottom of page