3, 2, 1... via!
- USO Channel
- 28 ago 2018
- Tempo di lettura: 1 min
La nuova stagione ha avuto ufficialmente inizio ieri con i giocatori che hanno riassaporato l’intenso profumo di casa, a Castegnatello, dove si sono riuniti agli ordini di mister Gazzoli.
A dire la verità la preparazione è iniziata la scorsa settimana, ma i ranghi ridotti ci inducono a riportare a ieri come “giorno 0” della nuova stagione.
Tanti sorrisi e molta distensione hanno accompagnato i Galaxy durante la prima sessione, durata appena un’ora per tornare gradualmente ai vecchi ritmi.
Lezioni di tecnica individuale e tattica collettiva sotto gli occhi vigili di Mr. Gazzoli che non ha ancora la squadra al completo (Franzoni e Bertolini sono in permesso e si aggregheranno al gruppo dalla prossima settimana).
Nel frattempo si aspetta ancora l’ufficialità del verdetto a tavolino riguardante la partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza, nel quale i Galaxy dovrebbero comparire.
Nella serata di domani potrebbe arrivare la tanto attesa comunicazione, con la dirigenza giallorossa a colloquio con i vertici del CSI.
A prescindere da tutto questo vi invitiamo a seguirci con ancora più entusiasmo perché quest’anno sarà ricco di importanti novità; a tempo debito vi sveleremo tutto...

Comentarios