Temptation Boccu
- USO Channel
- 12 lug 2018
- Tempo di lettura: 2 min
La società, tramite un comunicato di mister Nicola Gazzoli, ha fissato lunedì 20 agosto la data in cui avrà inizio la preparazione estiva dei Galaxy.
Tutti i membri del team sembrano entusiasti e non vedono l’ora di ricominciare la stagione, la terza con lo stemma dei Galaxy cucito sul petto. Tutti, tranne uno.
Luca Boccuti è apparso schivo e poco disponibile a firmare autografi ai piccoli tifosi che chiedevano lui una firma su uno dei gadget giallorossi.
Nonostante il fisico statuario dell’oriundo, pare che la forma fisica non sia mai stata così carente, frutto delle fatiche della passata stagione e di una vita sregolata e piena di eccessi. Le vacanze sono vicine, ma ad alimentare i pensieri nella testa di Boccuti c’è il desiderio di trovare l’amore, magari in una notte di mezza estate, che possa riordinargli la vita.
Questa voglia di fuggire, mescolata ad una solenne e costante richiesta di accoppiamento, ha spinto Luca a fare domanda per un ruolo da protagonista nel programma estivo più in auge di Maria De Filippi, Temptation Island*.
*[La trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di coppie chiuse per cinque settimane in un villaggio. Le coppie, sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall'altra), vengono "tentate" rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single.
Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un'idea sulle decisioni da prendere nell'ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d'amore.]
Fonti interne sembrano dare per certo l’approdo sull’isola del numero 14 giallorosso, chiaramente nel ruolo di tentatore, che sarebbe pronto ad anteporre il proprio desiderio personale agli inderogabili impegni di squadra posti sul suo contratto.
Che sia la definitiva fine della storia d’amore tra i Galaxy e Boccuti?

Comments