Tegola Fioretti!
- USO Channel
- 11 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Come un fulmine a ciel sereno, ecco la notizia shock che ha scosso l’ambiente giallorosso, nella settimana che porta all’esordio in Coppa Leonessa Open. Per l’ennesima volta la spalla di Fioretti ha fatto “crack” impossibilitando il Callejon di Castegnatello a scendere in campo entro sabato.
Le dinamiche dell’infortunio non sono ancora chiare: alcune fonti si nascondono dietro un classico incidente domestico, altre parlano di una conseguenza alle effervescenti voglie notturne dell’esterno giallorosso. Quel che è certo è che Magri e Bertolini perdono una pedina fondamentale per il finale di stagione, con i molteplici impegni che scandiranno la primavera dei Galaxy.
Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, né quanto Fioretti debba stare lontano dal campo, ma sicuramente non lo vedremo in campo sabato contro il Billy Bar. Domani è attesa l’ecografia al GalaxyLab per far chiarezza sull’accaduto e conoscere le reali tempistiche che costringeranno il numero 9 ai box. La terapia a cui sarà sottoposto sarà seguita dal Dott. Caracciolo (un parente dell’ex assistente di Rosarno), laureato in allegra chirurgia presso l’Università della strada.
Le alternative non mancano: Cartella, Reboldi, Bregoli Davide possono ricoprire quel ruolo, oppure si potrebbe virare verso un cambio di modulo. Starà a Bertolini e Magri sciogliere il rebus.

Comments